Ogni battito del nostro cuore porta il tuo nome. Riposa in pace papà.
GIOVANNI SALVI
di 80 anni
Lo annunciano con dolore la moglie MAURA, i figli MONICA, ALEX con JENNIFER, i nipoti GRETA con LORENZO, GIORGIA, MATTIA e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al personale sanitario del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Ponte S. Pietro per le cure prestate. Il nostro caro si trova presso l’abitazione in Via Capisoni, 12. I funerali si svolgeranno Lunedì 30 Marzo alle ore 15,00 nella parrocchiale di Sedrina. Si ringraziano anticipatamente quanti si uniranno al nostro dolore.
Sedrina, 27/03/2026
O.F. Busi, 0345-99490
Cinzia Pesenti
Sentite condoglianze alla famiglia Cinzia Pesenti
Rosalia Scanabessi
Sentite condoglianze a Maura e famigliari
Angelo Musitelli
Sentite condoglianze a tutta la famiglia Angelo e famiglia
Miriam Pesenti
Condoglianze
Sara Pesenti
Le mie più sentite condoglianze ad Alex,Jennifer e a tutti i familiari per la perdita del caro Giovanni. Un abbraccio Sara
Walter Giupponi
Sentite condoglianze Elia e Walter Giupponi
Sandro Musitelli
Il ricordo della tua persona e della tua cordiale disponibilità resterà nel nostro cuore. U.S. BERBENNESE
Anna Musitelli
Sentite Condoglianze alla famiglia
Paolo Pesenti
Condoglianze alla fam.
Ivano e Vanda Pellegrinelli
Ciao Giovanni Amico da una vita R.I.P. sentite condoglianze a Maura, Alex e Monica
Betti Locatelli
Condoglianze alla Famiglia 🙏 Betti e Battista
Luisa e Roberto Genini
Condoglianze a tutta la famiglia 🙏🏼 un abbraccio forte.
Noemi Busi
Ciao Giovanni fai buon viaggio! Condoglianze a Maura e figli
Loretta Musitelli
Sentite condoglianze alla famiglia
Gaudenzio Pellegrini
Porgo le più sentite condoglianze per la dipartita di un grande sportivo e persona leale. Con amicizia Gaudenzio valbrembilla.
Patrizia Salvi
Siamo vicini a Maura, Monica, Alex e familiari per la perdita del caro marito e papà GIOVANNI. Sentite condoglianze, Enza e famiglia.
Sergio Gusmano / Punto Medico Sportivo
Siamo davvero dispiaciuti per la scomparsa di Giovanni. È stato una persona straordinaria e ci mancherà moltissimo. La sua dedizione e il suo impegno per lo sport saranno sempre ricordati. Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e siamo vicini a tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Sergio e Rosanna / Punto Medico Sportivo Gorle
Debora Pesenti
Le mie più sentite condoglianze