Busi Onoranze Funebri Busi Onoranze Funebri

Annunci funebri

Ci ha lasciato

MARIO FUSTINONI

di 82 anni
Con profondo dolore lo annunciano la moglie TINA, i figli MARCO con MARA, SABRINA con ALESSANDRO, nipoti MATTIA e SARA, fratelli, sorella
e parenti tutti.
Le esequie si svolgeranno in forma strettamente privata.
Val Brembilla, 19 marzo 2020
O.F. Busi, 0345-99490

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di MARIO FUSTINONI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Desidero che il cordoglio sia visibile solo alla famiglia

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
DANIELA SALVI partecipa al lutto
Onorato Pesenti
20 marzo 2020
Un grosso abbraccio. Onorato, Maria e figli con famiglie.
JeanPierre Fustinoni
20 marzo 2020
Con immenso dolore abbiamo appreso della scomparsa improvvisa del nostro caro amato Mario. Ci stringiamo con profonda commozione a Tina, Sabrina e Marco con rispettive famiglie, porgendo le nostre più sentite condoglianze. Tuo fratello Gioachino con Rina, JeanPierre, Osilia e Tiziano.
Giuliano Milesi
20 marzo 2020
Vi siamo vicini con la preghiera in questo doloroso momento. Vi abbracciamo forte. Giuliano, Paola, Giulia e Laura.
Gigliola Fustinoni
20 marzo 2020
Ciao zio Mario... Quando venivo ad aprire la porta e ti vedevo era sempre una gioia...tu che davanti a queste situazioni non volevi vedere piangere e una volta mi dicesti... ora finiscila non c'è da piangere... mi hai dato uno scossone interiore che mi hai fatto crescere i un minuto... poi un'altra volta che mi sembrava che le avversità erano ancora contro di noi... e tu mi dicesti... non ti preoccupare non hanno capito niente vedrai che si risolleverà ... infatti è stato così... Ora chi mi da questi scossoni? ...sei da poco volato in cielo ma ci hai lasciato un vuoto incolmabile... un abbraccio zio Mario... Gigliola
Salvatore Fustinoni
20 marzo 2020
Ciao Mario... bastava questo per metterci a ricordare tutte le avventure fatte assime che nessuno potrà eguagliare e cancellare... tu dicevi che come compagno di caccia non c'era nessuno come me, non mi avresti cambiato con nessuno, io ne sono sempre andato fiero... infatti smesso io lo hai fatto pure tu... avevamo tante avventure e ricordi potevamo scrivere un libro... ... Sei sempre stato forte come una roccia, quella volta che eri "caduto" ti sei risollevato ancora con maggior forza... Ho perso il piacere della tua compagnia, la gratuità del tuo affetto, la serenità dei suoi giudizi, ho perso la quiete. Volerti bene è stata la cosa più facile della mia vita. C’eri, anche lontano, anche senza parlarti tu c’eri. Bastava una telefonata tu arrivavi. Aspettavo che passasse questo periodo per venirti a trovare... invece... mi ha giocato il più brutto scherzo che potevi farmi. Mi manchi fratello, mi mancherai per sempre. Ciao Mario...Salvatore.
Ritorna alla pagina degli annunci