Busi Onoranze Funebri Busi Onoranze Funebri

Annunci funebri

Io vado
ma lascio qui il mio cuore.

LUIGIA MUSITELLI

di 61 anni
Ne danno il triste annuncio i fratelli PIERANGELO ed EZIO con rispettive famiglie.
Un particolare ringraziamento alla dottoressa Rota, al dottor Carrara e a tutto il personale delle cure palliative per le cure prestate alla nostra cara.
Un grazie di cuore ad Anna, Margherita ed Enrico.
La nostra cara si trova presso la Casa Funeraria “Busi” a Val Brembilla in via libertà, 17 (orari visite 9-12,30 14-20).
I funerali si svolgeranno Venerdì 8 Aprile alle ore 14,00 nella Parrocchiale di Brembilla.
Si ringraziano anticipatamente quanti interverranno alla mesta cerimonia.
Val Brembilla, , 6 aprile 2022
O.F. Busi, 0345-99490

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di LUIGIA MUSITELLI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Desidero che il cordoglio sia visibile solo alla famiglia

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Cinzia Pesenti partecipa al lutto
Anna Borroni
7 aprile 2022
Ciao amica mia... sei entrata nella mia vita all'improvviso e sei uscita senza far troppo rumore. 2 anni molto intensi, Qualcuno ha voluto così... Lasci un grande vuoto, che per me significava una chiacchiera semplice accompagnata da un buon caffè, un canto insieme a squarciagola con la tua radio preferita, un "buon pranzetto" che ti faceva sentire amata e importante. GRAZIE ora lo dico io a te, per tutta la forza che mi hai dato Grande Guerriera. Guardaci da lassù e continua ad occuparti di tutti i bimbi con amore come hai sempre fatto qui. Ti vogliamo bene, Anna, Antonio e il piccolo Giovanni
Giacomo e Paola Carminati
7 aprile 2022
Il tuo sorriso ha scaldato i nostri cuori ed, ora, ha fatto breccia nell’eternità. Giacomo, Paola, Fuhan, Giovanni
Paola Carminati
6 aprile 2022
Ci mancano le parole. Siamo con tutto il cuore vicino a voi in questo momento. E vogliamo ricordare la nostra “luisella” pensando alla fortuna di averla incontrata, conosciuta, abbracciata, di aver goduto del suo sorriso, delle caramelle date ai nostri bimbi, dell’affetto a Nerina per lei come una figlia, della sua disponibilità, del suo grande cuore, della sua voglia di vivere, della sua energia positiva, dei suoi sguardi dalla finestra, del tempo che ci ha regalato, delle chiacchiere, delle risate, della sua semplicità, della sua bontà d’animo.. ed è vero ci ha lasciato il suo cuore che custodiamo gelosamente nel nostro. Le più sentite condoglianze Paola, Giacomo, Fuhan, Giovanni
Vanda CARMINATI
6 aprile 2022
Ciao Luisella, rimarrai per sempre nei nostri cuori, Vanda e Ivano
Mariangela e Franco Borroni
6 aprile 2022
Cara Luisella, ti ricorderemo sempre con affetto per la forza e il coraggio dimostrati nell'affrontare le ardue salite che ti ha riservato la vita. Riposa in pace nella casa di Dio.
Enrica Carminati
6 aprile 2022
Uasi. Così ti chiamavo quando ero piccolina e così mi piaceva chiamarti ancora da grande, quando ci incontravamo per un caffè e due chiacchiere. Non ti scorderò cara Luisella, sei stata per me speciale! Enrica
Marina Carminati
6 aprile 2022
Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta. Ciao Amica mia.
Ritorna alla pagina degli annunci