Busi Onoranze Funebri Busi Onoranze Funebri

Annunci funebri

Ci ha lasciato il nostro caro

GIUSEPPE ZANARDI

di 77 anni
Ne danno il triste annuncio la moglie ANDREINA, i figli FABRIZIO, ROMINA con LUCA ed ELISA, FLAVIA con CLAUDIO e FABIO, fratelli ANGELO, GIACOMINO e parenti tutti.
I funerali si svolgeranno Giovedì 5 Novembre alle ore 15,00 nella parrocchia di Brembilla.
Si ringraziano anticipatamente quanti interverranno alla mesta cerimonia.
Val Brembilla, 3 novembre 2020
Bergamo-Val Brembilla, 3 novembre 2020
O.F. Busi, 0345-99490

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di GIUSEPPE ZANARDI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Desidero che il cordoglio sia visibile solo alla famiglia

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Manuela Donizetti
4 novembre 2020
Non esistono parole per poter colmare un dolore e un vuoto così grande, ci dispiace tanto e nonostante le attuali circostanze ci portano a stare fisicamente lontani...cari Andreina, Fabrizio, Romina e Flavia col cuore Vi siamo vicini. Con affetto Elena con Bonifacio Manuela con Simone, Samuele, Valentina
Bruno Locatelli
4 novembre 2020
Bruno, Roberta, Giacomo e Angelica, stringono in un forte abbraccio zia Andreina, Fabrizio, Romina, Flavia e rispettive famiglie in questo momento di grande dolore.
Bruno Locatelli
4 novembre 2020
Carissimo zio Bepo, mi mancheranno la tua figura, le tue battute, la tua allegria, i tuoi sorrisi, il il tuo modo di essere, di vedere e interpretare la vita. Ciao zio Bepo, fai buon viaggio. Tuo nipote Bruno
Zanardi Dorina
4 novembre 2020
Ciao zio Bepo, hai raggiunto il giardino degli angeli, da lassù dai forza a tutti i tuoi cari. Mancherai immensamente, tu con la tua allegria e la tua battuta sempre pronta, ti abbracciamo forte. Siamo vicini a Zia Andreina Fabrizio Romina e Flavia in questo momento di grande dolore. Dorina, Levi, Luca, Emilio e Andrea
Maria Teresa Locatelli
4 novembre 2020
La sorella Angela con figli Stefano, Bruno e Maria Teresa e rispettive famiglie, è vicina con grande affetto ad Andreina, Fabrizio, Romina e Flavia in questo momento di grande dolore per la perdita del carissimo Bepo.
Maria Teresa Locatelli
4 novembre 2020
Carissimo zio Bepo, ci mancherai tantissimo e quando andremo nei Piazzoli ci sembrerà sempre di ritrovartia nei prati, nel boschi che tu tanto hai amato in questo vita. Sarai per sempre nei nostri cuori. Ciao zio, arrivederci in Cielo! Con immenso affetto Maria Teresa, Anastasia, Agata, Agostino, Andrea. Un abbraccio a zia Andreina, Fabrizio, Romina, Flavia vicini con l'affetto e la preghiera al vostro dolore.
Ritorna alla pagina degli annunci