Busi Onoranze Funebri Busi Onoranze Funebri

Annunci funebri

Ci ha lasciato il nostro caro

ANTONIO DI DIO

di 72 anni
Ne danno il triste annuncio la moglie MARIA FRANCESCA, fratello GIORGIO con SILVANA, nipoti LUCA, ANDREA e parenti tutti.
Il nostro caro giungerà presso la chiesa Parrocchiale di Brembilla di Val Brembilla Giovedì 18 Marzo 2021 con recita S. Rosario ore 14,30 e seguire celebrazione funerali ore 15,00.

Milano-Val Brembilla, 15 marzo 2021
O.F. Busi, 0345-99490

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ANTONIO DI DIO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Desidero che il cordoglio sia visibile solo alla famiglia

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Leopoldo jr partecipa al lutto
Federica, Cocchi, Daniele
24 marzo 2021
Cara Francesca, siamo qui lontani e vicini a te e alla tua famiglia. Sappiamo che nessuna parola potrà lenire il vostro dolore... un abbraccio forte.
Pietro Gerosa
18 marzo 2021
Più di vent’anni fa, Antonio ed io ci incontrammo durante una transazione commerciale. Quando si negozia un contratto, si deve sempre decidere quanta fiducia dare a chi si ha di fronte. Antonio ed io decidemmo di fidarci pienamente e da quella fiducia nacque l’amicizia che ci ha legato in tutti questi anni. Antonio e Francesca sono diventati parte della mia famiglia, sono diventati amici di mia moglie Terri, hanno visto nascere e crescere i nostri figli e li hanno sempre seguiti con attenzione. Tutti insieme abbiamo ascoltato musica per ore, parlato, viaggiato e naturalmente sciato. Tanto. Ogni weekend, da dicembre ad aprile per quasi 10 anni, con Antonio abbiamo divorato piste di primo mattino, mi ha seguito - con riluttanza - in neve fresca e condiviso lunghi momenti di soddisfazione osservando le montagne. I miei amici sono diventati i nostri amici comuni ed oggi, da Ginevra a Washington, da Lugano a Torino e fino a New York, ci stringiamo attorno a Francesca per dirle che Antonio rimane con noi. Che la sua presenza continuerà ad accompagnarci. Antonio è stato per me il fratello maggiore che non ho mai avuto, capace di sdrammatizzare le situazioni difficili, andare dritto al cuore del problema ed incoraggiarmi a fare meglio. Il tutto con poche parole e un sorriso alla fine. So che mi mancherà. Ma, come usava dire, smettiamola di frignare perché non siamo qui a pettinare bambole. E quindi sursum corda per Antonio.
Eleonora Eugenia Maria Fontebuoni
18 marzo 2021
Gent.ma Francesca, Le sono molto vicina per questa dolorosa perdita. Ricordo sempre il caro Dott. Di Dio per il quale ho sempre avuto una grande stima, è stato un grande privilegio conoscerlo e lavorare con lui in Sony, Un abbraccio sincero Eleonora Fontebuoni
Leopoldo jr
17 marzo 2021
Prima di tutto vorrei dire le mie condoglianze alla famiglia del Signor Antonio. E vorrei ringraziare la famiglia per quello che mi ha fatto per me, ma soprattutto vorrei ringraziare il Signor Antonio che mi ha sempre trattato bene come un amico. Posso dire che sono molto grato di averlo conosciuto, un uomo forte e generoso. Mando a tutti quanti i miei abbracci e preghiere. Che Dio vi benedica Leo.
Angelo e Giuppi Gerosa, CH 6900 Massagno, via San Salvatore 3
17 marzo 2021
Cara Francesca, siamo sempre con te ed Antonio. Sulle piste delle Rocce Nere, in allegra compagnia in via Monfol e nelle ricorrenze familiari, Antonio sarà sempre nei nostri cuori. Angelo Giuppi e Francesca
Nicoletta Missere
17 marzo 2021
Ci uniamo al vostro dolore per la perdita di Antonio. Sentite condoglianze da parte di tutti gli operatori sanitari che lo hanno assistito con affetto. Il team UO RS Fondazione Don Gnocchi.
Alfredo
17 marzo 2021
Caro Antonio... arrivederci! Mi permetterai di fare mia un po’ della la tua coinvolgente energia e conserverò, nelle cose che mi capiterà di sperimentare, la tua curiosità di conoscere e provare.
Mario LIMONGELLI
17 marzo 2021
Esprimo le più sentite condoglianze a Francesca e a tutta la famiglia anche a nome di tutti gli associati PMI
Girolamo Abbatescianni
17 marzo 2021
Sono desolato per na scomparsa di Antonio con cui ho vissuto momenti importanti della mia professione fini a trasformare la nostra relazione in amicizia. Un abbraccio forte a Francesca
Andrea Di Dio
16 marzo 2021
Ciao zietto, anche se sono stato lontano in questi tuoi mesi di sofferenza ti ho sempre pensato tanto. Il tuo modo di essere estremamente diretto e contagioso lo porteremo tutti dentro di noi. Sono sicuro che se tu potessi dirci qualcosa in questo momento, ci diresti: "smettetela di frignare e tornate a lavorare!". Per la tua pace, torneremo a condurre le nostre vite, ma da oggi lo faremo con una parte di te dentro di noi che ci spingera' a dare sempre di piu'. Ti voglio bene, - Il tuo "fancazzista" preferito
Ritorna alla pagina degli annunci